Il campionato è iniziato e lo farà anche per Roma e Salernitana che si affronteranno alle 18:30 allo Stadio Olimpico. I giallorossi stanno ancora cercando l’attaccante dato l’infortunio di Abraham che tornerà solo nel nuovo anno.
La Salernitana, invece, ha confermato Paulo Sousa dopo la convincente salvezza della scorsa stagione ed ha acquistato diversi giocatori.
La Roma giocherà con Rui Patricio in porta. La difesa è la stessa dello scorso anno a parte Ibanez che è partito in direzione Arabia Saudita: Mancini, Smalling e Llorente. Kristensen e Spinazzola saranno gli esterni con Bove, Cristante e Aouar in mezzo al campo. Davanti la coppia El Shaarawy-Belotti.
La Salernitana, invece, giocherà con Ochoa in porta. Gyomber, Fazio e Lovato nella difesa a tre. Bradaric e Mazzocchi sulle fasce con Lassana Coulibaly e Maggiore in mezzo al campo. Candreva e Kastanos saranno a supporto di Botheim e non di Dia.
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. In panchina: Boer, Svilar, Karsdorp, N’Dicka, Paredes, Solbakken, Celik, Renato Sanches, Zalewski, Pagano, Pisgilli, Alessio. All. Mourinho.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. In panchina: Fiorillo, Costil, Sambia, Dia, Motoc, Sfait, Iervolino, Elia, M. Coulibaly, Legowski. All. Sousa
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…