Di seguito il resto della nota del club:
“Portiere classe 1992, nazionale australiano, Ryan vanta oltre 300 presenze in Europa tra campionati nazionali e competizioni UEFA. Ha giocato in Belgio, Spagna, Inghilterra, Danimarca e Olanda.
Con l’Australia ha disputato tre Mondiali: 2014, 2018 e 2022. In giallorosso, indosserà la maglia numero 98.
Benvenuto a Roma, Mat!“
Dopo la firma sul contratto, il nuovo acquisto del club giallorosso ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Grazie a tutti per il benevenuto, le mie prime sensazioni sono di grande entusiasmo. Ovviamente voglio ringraziare il club e la proprietà per avermi dato l’opportunità di essere qui. Ho davvero voglia di portare la mia esperienza“.
Sull’accoglienza ricevuta e sull’atmosfera che si aspetta di trovare allo Stadio Olimpico:”Ho già sentito un forte supporto da parte dei tifosi e non vedo l’ora di riceverne ancora di più. Non vedo l’ora di godermi lo stadio e i tifosi della Roma. Ho sentito spesso parlare dell’atmosfera incredibile che si respira e ho voglia di viverla presto in prima persona”.
Ryan conclude parlando di Daniele De Rossi, suo nuovo allenatore: “Il mister, Daniele, ha fatto molto bene finora. Da quando è subentrato nella scorsa stagione, ha ottenuto ottimi risultati in Europa League, portando la squadra in semifinale. Possiamo dire che è un tecnico che ha una carriera molto importante davanti a sé. Non vedo l’ora di poter aiutare lui e la squadra a centrare gli obiettivi stagionali“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…