Di seguito il resto della nota del club:
“Portiere classe 1992, nazionale australiano, Ryan vanta oltre 300 presenze in Europa tra campionati nazionali e competizioni UEFA. Ha giocato in Belgio, Spagna, Inghilterra, Danimarca e Olanda.
Con l’Australia ha disputato tre Mondiali: 2014, 2018 e 2022. In giallorosso, indosserà la maglia numero 98.
Benvenuto a Roma, Mat!“
Dopo la firma sul contratto, il nuovo acquisto del club giallorosso ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Grazie a tutti per il benevenuto, le mie prime sensazioni sono di grande entusiasmo. Ovviamente voglio ringraziare il club e la proprietà per avermi dato l’opportunità di essere qui. Ho davvero voglia di portare la mia esperienza“.
Sull’accoglienza ricevuta e sull’atmosfera che si aspetta di trovare allo Stadio Olimpico:”Ho già sentito un forte supporto da parte dei tifosi e non vedo l’ora di riceverne ancora di più. Non vedo l’ora di godermi lo stadio e i tifosi della Roma. Ho sentito spesso parlare dell’atmosfera incredibile che si respira e ho voglia di viverla presto in prima persona”.
Ryan conclude parlando di Daniele De Rossi, suo nuovo allenatore: “Il mister, Daniele, ha fatto molto bene finora. Da quando è subentrato nella scorsa stagione, ha ottenuto ottimi risultati in Europa League, portando la squadra in semifinale. Possiamo dire che è un tecnico che ha una carriera molto importante davanti a sé. Non vedo l’ora di poter aiutare lui e la squadra a centrare gli obiettivi stagionali“.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…