Non solo mercato in entrata. La Roma pensa anche al mercato in uscita e ha appena chiuso una trattativa in giornata. Parliamo di Bryan Reynolds, terzino classe ’01 arrivato nel 2020 dall’FC Dallas, squadra di MLS. Nell’ultimo mercato invernale è stato ceduto in prestito al Kortrijk, in Belgio. Adesso per lui un’altra avventura nel campionato belga, ma con il Westerlo.
La Roma ha deciso di cederlo ancora in prestito in Belgio per permettergli di acquisire continuità ed esperienza per poi tornare pronto in Serie A. Il Westerlo è inoltre un club che attraverso un progetto di rilancio punta a tornare in Europa.
Per questo motivo la Roma ha deciso di accettare l’offerta di prestito con diritto di riscatto a 7 milioni per il giocatore americano. Con il club giallorosso, Reynolds ha collezionato solo 6 presenze tra il 2020 e il 2022, mentre in Belgio – al Kortrijk – ha giocato 9 partite, segnando anche un gol.
Adesso per lui la seconda esperienza belga in due anni, questa volta con un club che ambisce all’Europa e dove Reynolds può esprimersi al meglio per poi essere valutato nuovamente alla base.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…