Terzo posto nell’ultimo campionato e preliminari di Champions League da affrontare, per la Roma è il momento di pensare ad alcuni profili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il nome emerso a sorpresa nelle ultime ore è quello di Nicolas N’Koulou, difensore classe ’90 attualmente in forza all’Olympique Marsiglia ma in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Il calciatore è stato proposto alla dirigenza giallorossa, che adesso ci sta pensando. Iniziati i primi contatti, operazione che potrebbe andare avanti perchè N’Koulou, nato in Camerun, è anche in possesso del passaporto francese e non sarebbe dunque extracomunitario. Fattore che cambia tutto, adesso, prima di decidere se quello dell’ex Monaco possa essere il profilo giusto, resta da capire bene se a convincere saranno anche le sue condizioni fisiche.
Eventuale operazione che potrà essere portata avanti con il benestare di Spalletti, intanto ecco il nome nuovo nella lista giallorossa: proposto alla Roma Nicolas N’Koulou.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…