Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Parma di Liverani. Gara difficile per i giallorossi che vogliono continuare a vincere per provare ad accorciare sul Milan, primo in classifica, aspettando la gara di questa sera contro il Napoli. Di fronte un Parma in cerca di punti pesanti per rilanciarsi in classifica.
Scelte quasi obbligate nella probabile formazione della Roma dove Fonseca deve fare a meno di Fazio, Santon, Pastore, Kumbulla, Zaniolo, Dzeko, Smalling e Boer. Recuperato in extremis Pellegrini che era stato contagiato dal coronavirus. In porta ritorna Mirante, davanti a lui Mancini, Cristante e Ibanez. Sugli esterni: ballottaggio aperto, sulla destra, tra Karsdorp e Bruno Peres con il primo in vantaggio, a sinistra c'è Spinazzola. Novità Villar in mezzo al campo, come annunciato in conferenza stampa da Fonseca, e in attacco confermato Borja Mayoral. Ecco la probabile formazione della Roma.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…