Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Parma di Liverani. Gara difficile per i giallorossi che vogliono continuare a vincere per provare ad accorciare sul Milan, primo in classifica, aspettando la gara di questa sera contro il Napoli. Di fronte un Parma in cerca di punti pesanti per rilanciarsi in classifica.
Scelte quasi obbligate nella probabile formazione della Roma dove Fonseca deve fare a meno di Fazio, Santon, Pastore, Kumbulla, Zaniolo, Dzeko, Smalling e Boer. Recuperato in extremis Pellegrini che era stato contagiato dal coronavirus. In porta ritorna Mirante, davanti a lui Mancini, Cristante e Ibanez. Sugli esterni: ballottaggio aperto, sulla destra, tra Karsdorp e Bruno Peres con il primo in vantaggio, a sinistra c'è Spinazzola. Novità Villar in mezzo al campo, come annunciato in conferenza stampa da Fonseca, e in attacco confermato Borja Mayoral. Ecco la probabile formazione della Roma.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Momento di riflessioni in casa Juventus per capire se affondare il colpo per Óscar Mingueza…