Categories: News Calcio

Verona-Roma, le probabili formazioni

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, la Roma si prepara a scendere in campo nel dodicesimo turno di Serie A nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona. La squadra giallorossa proverà a tornare alla vittoria per proiettarsi al quarto posto in classifica, superando Lazio e Inter.  

Per questa sfida Mourinho conferma il solito 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali. In difesa, dopo il turno di riposo contro l’Helsinki, torna titolare Ibañez mentre Smalling dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Kumbulla e Mancini. Sulle fasce, dopo lo stop di Spinazzola, Zalewski partirà titolare con Karsdorp dalla parte opposta. 

A centrocampo mediana composta da Camara e CristanteIn attacco, alle spalle di Abraham, dovrebbero agire Pellegrini e Zaniolo visto l’infortunio di Paulo Dybala. Belotti è invece pronto a subentrare dalla panchina. 

Roma, la probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Verona, la probabile formazione

Possibili diverse conferme per Bocchetti, pronto a sfidare la Roma nel dodicesimo turno di Serie A. Davanti a Montipò, possibile una difesa a tre con Hien, Gunter e Ceccherini. Sulle fasce dovrebbero esserci Faraoni e Depaoli, con Tameze e Veloso centrocampisti centrali. In attacco, possibile tridente con Verdi dietro Kallon e Henry.     

VERONA (3-4-2-1), probabile formazione: Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. Allenatore: Bocchetti

Dove vedere Verona-Roma in diretta tv e streaming

Hellas Verona-Roma verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento. La partita, in programma alle 18:30 al Bentegodi, sarà arbitrata dal signor Sacchi, supportato dagli assistenti Vivenzi e Cipressa; quarto uomo Baroni, VAR Maresca e AVAR Aureliano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

15 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

20 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

23 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago