Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, la Roma si prepara a scendere in campo nel dodicesimo turno di Serie A nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona. La squadra giallorossa proverà a tornare alla vittoria per proiettarsi al quarto posto in classifica, superando Lazio e Inter.
Per questa sfida Mourinho conferma il solito 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali. In difesa, dopo il turno di riposo contro l’Helsinki, torna titolare Ibañez mentre Smalling dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Kumbulla e Mancini. Sulle fasce, dopo lo stop di Spinazzola, Zalewski partirà titolare con Karsdorp dalla parte opposta.
A centrocampo mediana composta da Camara e Cristante. In attacco, alle spalle di Abraham, dovrebbero agire Pellegrini e Zaniolo visto l’infortunio di Paulo Dybala. Belotti è invece pronto a subentrare dalla panchina.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Possibili diverse conferme per Bocchetti, pronto a sfidare la Roma nel dodicesimo turno di Serie A. Davanti a Montipò, possibile una difesa a tre con Hien, Gunter e Ceccherini. Sulle fasce dovrebbero esserci Faraoni e Depaoli, con Tameze e Veloso centrocampisti centrali. In attacco, possibile tridente con Verdi dietro Kallon e Henry.
VERONA (3-4-2-1), probabile formazione: Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. Allenatore: Bocchetti
Hellas Verona-Roma verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento. La partita, in programma alle 18:30 al Bentegodi, sarà arbitrata dal signor Sacchi, supportato dagli assistenti Vivenzi e Cipressa; quarto uomo Baroni, VAR Maresca e AVAR Aureliano.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…