Dopo il pareggio interno contro la Salernitana, la Roma vuole rifarsi nella seconda giornata di Serie A in trasferta contro l’Hellas Verona. Mourinho nelle ultime ore ha accolto un nuovo attaccante, Sardar Azmoun, e vuole trovare la prima vittoria di questa stagione. Intanto, Thiago Pinto e Ryan Friedkin si trovano a Londra per discutere con il Chelsea riguardo il trasferimento di Lukaku (QUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE). Fischio d’inizio sabato 26 agosto alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi. Di seguito la probabile formazione giallorossa.
José Mourinho recupera due giocatori importantissimi: Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, infatti, rientrano dalla squalifica e saranno regolarmente a disposizione. Sono ovviamente fuori per infortunio i lungodegenti Abraham e Kumbulla, ma si è aggiunto nelle ultime ore Renato Sanches, che con ogni probabilità tornerà dopo la sosta.
L’allenatore giallorosso va quindi verso la conferma di otto undicesimi della formazione schierata nella gara inaugurale contro la Salernitana: al posto di Bove ed El Shaarawy ci saranno proprio Pellegrini e Dybala. Confermato Belotti dopo la doppietta, la prima in Serie A con la maglia della Roma. Invece di Spinazzola, sulla fascia sinistra potrebbe partire dal primo minuto Nicola Zalewski.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
La partita tra Hellas Verona e Roma è in programma sabato 26 agosto 2023 alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. Sarà possibile vedere la partita live anche in streaming sull’app per smartphone, tablet e smart tv o sulla piattaforma web di Dazn. L’arbitro della partita sarà Daniele Doveri.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…