La domenica di Serie A prosegue con il match in programma al Bluenergy Stadium – valido per la trentaduesima giornata di campionato – tra Udinese e Roma. Reduci dalla vittoria esterna in Europa League contro il Milan, ecco quale potrebbe essere l’undici titolare scelto da Daniele De Rossi.
Tra i pali confermato Svilar. Davanti a lui, una difesa a quattro con diversi cambi rispetto alla sfida di San Siro: di fianco a Mancini – come compagno di reparto – ci sarà Ndicka; sulle fasce, invece, spazio a Karsdorp e Angeliño.
Centrocampo a tre formato da Cristante (squalificato per il ritorno all’Olimpico contro i rossoneri), Paredes e Aouar che prenderà il posto di Pellegrini. In attacco, il trio composto da Lukaku, con Dybala e Zalewski a supportarlo.
ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.
La partita del Bluenergy Stadium tra Udinese e Roma sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare anche sul canale 214 del decoder.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…