La domenica di Serie A prosegue con il match in programma al Bluenergy Stadium – valido per la trentaduesima giornata di campionato – tra Udinese e Roma. Reduci dalla vittoria esterna in Europa League contro il Milan, ecco quale potrebbe essere l’undici titolare scelto da Daniele De Rossi.
Tra i pali confermato Svilar. Davanti a lui, una difesa a quattro con diversi cambi rispetto alla sfida di San Siro: di fianco a Mancini – come compagno di reparto – ci sarà Ndicka; sulle fasce, invece, spazio a Karsdorp e Angeliño.
Centrocampo a tre formato da Cristante (squalificato per il ritorno all’Olimpico contro i rossoneri), Paredes e Aouar che prenderà il posto di Pellegrini. In attacco, il trio composto da Lukaku, con Dybala e Zalewski a supportarlo.
ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.
La partita del Bluenergy Stadium tra Udinese e Roma sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare anche sul canale 214 del decoder.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…