Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro l’Udinese

La domenica di Serie A prosegue con il match in programma al Bluenergy Stadium – valido per la trentaduesima giornata di campionato – tra Udinese e Roma. Reduci dalla vittoria esterna in Europa League contro il Milan, ecco quale potrebbe essere l’undici titolare scelto da Daniele De Rossi.

La probabile formazione

Tra i pali confermato Svilar. Davanti a lui, una difesa a quattro con diversi cambi rispetto alla sfida di San Siro: di fianco a Mancini – come compagno di reparto – ci sarà Ndicka; sulle fasce, invece, spazio a Karsdorp e Angeliño

Centrocampo a tre formato da Cristante (squalificato per il ritorno all’Olimpico contro i rossoneri), Paredes e Aouar che prenderà il posto di Pellegrini. In attacco, il trio composto da Lukaku, con Dybala e Zalewski a supportarlo.

ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.

Dove vedere in diretta tv e streaming Udinese-Roma

La partita del Bluenergy Stadium tra Udinese Roma sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare anche sul canale 214 del decoder. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago