Dopo la sconfitta nella gara di andata dei quarti di Europa League contro il Feyenoord, la Roma vuole rialzarsi. La squadra di Mourinho ospiterà l’Udinese domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico e contro i friulani vuole tornare alla vittoria.
Contro l’Udinese Mourinho deve fare i conti con un’emergenza in attacco. Contro il Feyenoord si sono infatti infortunati Dybala e Abraham, che si aggiungono a Solbakken, già ai box da una settimana. Per la partita contro i friulani l’allenatore giallorosso ha quindi poche scelte in avanti.
Nonostante le assenze, Mourinho confermerà il 3-4-2-1. In porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui pronti Mancini, Smalling e uno tra Ibanez e Llorente. Sulle fasce confermati Zalewski e Spinazzola, favoriti nel ballottaggio con Celik.
A centrocampo ci saranno Cristante e Wijnaldum, Matic dovrebbe quindi iniziare dalla panchina. In avanti, Pellegrini ed El Shaarawy agiranno alle spalle di Belotti, pronto a tornare titolare.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Roma-Udinese in tv. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…