La Roma sfida il Toro all’Olimpico Grande Torino nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Il match è in programma alle ore 20:45 di domenica 24 settembre.
I giallorossi vogliono dare continuità alla netta vittoria di una settimana fa (7-0 contro l’Empoli) e a quella in Europa League contro lo Sheriff a Tiraspol. Di fronte un Toro che viene a sua volta da due vittorie consecutive, contro Genoa e Salernitana in Serie A.
Contro il Toro sono attese sei novità rispetto alla formazione di giovedì sera. Tornerà tra i pali Rui Patricio, mentre i tre centrali – Mancini, Llorente e Ndicka – saranno confermati. Spinazzola prende il posto di Zalewski sulla fascia sinistra, a destra Kristensen al posto di Karsdorp.
A centrocampo dovrebbero giocare, da destra verso sinistra, Cristante, Paredes e Bove. In attacco confermata la coppia Dybala-Lukaku, col belga che cercherà il terzo gol in giallorosso dopo quelli contro Empoli e Sheriff.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho
La partita fra Torino e Roma sarà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta riservata potranno vederla anche sul decoder SkyQ. A dirigere l’incontro sarà Juan Luca Sacchi di Macerata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…