Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione per il Torino

La Roma di Mourinho si prepara per la partita contro il Torino di Ivan Juric, in programma domani (domenica 13 novembre) alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono reduci dal pareggio in casa del Sassuolo mentre i granata, nell’ultimo turno di campionato, hanno portato a casa i tre punti contro la Sampdoria.

 

 

 

 

Passando alla situazione in classifica delle due squadre, la Roma occupa al momento la settima posizione con 26 punti raccolti in 14 giornate. Il Torino, invece, è momentaneamente al nono posto con 20 punti.

 

Roma, la probabile formazione contro il Torino

 

Passando alle possibili scelte di Mourinho, la Roma dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-2-1. Tra i pali non si tocca Rui Patricio, davanti al portoghese pronta la linea a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. In mediana dovrebbero esserci Cristante e Camara, con Celik e Zalewski sulle fasce. Sulla trequarti favoriti Zaniolo e Volpato, davanti Abraham come unica punta.

 

 

 

 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham. All. Mourinho

 

 

 

 

Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e in streaming

 

Il match Roma e Torino verrà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva da Dazn. Inoltre, sarà possibile vedere Roma-Torino attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago