La Roma di Mourinho è a caccia di una vittoria che permetterebbe ai giallorossi di rimanere vicini al treno per la qualificazione alla prossima Champions League e che gli permetterebbe di staccare Fiorentina e Juventus. Le due squadre sono a -1 dalla Roma che così potrebbe staccarle nettamente.
Contro il Torino, in casa, i giallorossi vogliono trovare il terzo successo consecutivo dopo il momento delicato successivo al pari casalingo contro il Bodo e la sconfitta in esterna contro il Venezia.
Rispetto alla partita contro lo Zorya Mourinho dovrebbe cambiare pochissimo. In difesa la novità dovrebbe essere la presenza dal primo minuto di Ibanez al posto di Kumbulla, mentre confermati Smalling al centro della difesa e Mancini braccetto di destra.
A centrocampo non ci sarà Veretout, squalificato, quindi al suo posto spazio a Lorenzo Pellegrini e al suo fianco confermato Mkhytarian come centrocampista centrale.
In avanti non dovrebbe cambiare nulla. Prima punta Tammy Abraham e ai suoi lati il duo formato da Carles Perez e Zaniolo.
Il ballottaggio è sulla corsia mancina. Parte come favorito Matias Vina, ma è insidiato da El Shaarawy. L’italiano aveva già giocato contro lo Zorya da esterno tutta fascia giocando una buona partita e Mourinho sta pensando di confermarlo. Al momento, però, è in vantaggio l’uruguaiano.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Mkhytarian, Vina; Perez, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…
La doppietta (che mancava da oltre un anno) del capitano permette all'Inter di tornare…