Nella 29ª giornata di Serie A la Roma di José Mourinho affronterà in trasferta il Torino di Ivan Juric. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi pomeriggio alle 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Dopo gli stop di Inter e Milan contro Salernitana ed Empoli, la squadra di Mourinho ha l’occasione di salire in solitaria al terzo posto in classifica.
Dopo aver utilizzato la difesa a quattro nell’ultima partita contro la Sampdoria, José Mourinho è pronto a tornare al 3-4-2-1. In porta ci sarà sempre Rui Patricio, in difesa rientrano gli squalificati Mancini e Ibanez, in mezzo ci sarà come sempre Smalling.
Sulle fasce spazio a Zalewski e Spinazzola, in mezzo al campo agiranno Cristante e Matic. Dybala e Wijnaldum agiranno alle spalle del grande ex della partita Andrea Belotti. Forfait dell’ultimo minuto per Lorenzo Pellegrini: leggi qui il motivo.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Wijnaldum; Belotti. Allenatore: Mourinho
La gara tra il Torino di Ivan Juric e la Roma di José Mourinho, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino e il fischio d’inizio sarò alle ore 18:30.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…
Il terzo colpo del mercato invernale della Fiorentina potrebbe essere Jack Harrison: chi è l'esterno…
Il Real Madrid sostituisce l'esonerato Xabi Alonso con Alvaro Arbeloa che questa stagione era alla…