Messa alla spalle la cocente sconfitta nella finale di UEFA Europa League contro il Siviglia, la Roma di José Mourinho ospita lo Spezia di Leonardo Semplici nell’ultima gara del campionato di Serie A. I giallorossi dovranno blindare la qualificazione alla prossima Europa League per la prossima stagione. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà allo stadio Olimpico, sarà domenica 4 giugno alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Serie A, la corsa all’Europa League: le possibili combinazioni
Per l’ultimo impegno della stagione, José Mourinho confermerà la Roma con il classico assetto – il 3-4-2-1 – ma cambierà diversi interpreti. Tra i pali ci sarà Rui Patricio. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Chris Smalling, Gianluca Mancini e Diego Llorente.
In mezzo al campo, invece, Bryan Cristante dovrebbe essere affiancato da Edoardo Bove. Sulle corsie, invece, spazio a Nicola Zalewski e Filippo Missori. Sulla trequarti tante novità: dovrebbero esserci Ola Solbakken e Stephan El Shaarawy dal primo minuto. Possibile, però, anche la presenza di Paulo Dybala. Nonostante i problemi accusati anche contro il Siviglia, l’argentino spinge per giocare. La scelta finale spetterà a José Mourinho. In attacco, infine, spazio ad Andrea Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Missori, Bove, Cristante, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: José Mourinho.
La sfida tra la Roma di José Mourinho e lo Spezia di Leonardo Semplici, valevole per la trentottesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 4 giugno e il fischio d’inizio sarà alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…