Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro la Sampdoria

Nella 28ª giornata di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Sampdoria di Dejan Stankovic. I due tecinci si conoscono molto bene, il portoghese è infatti stato l’allenatore del serbo all’Inter e insieme hanno vinto lo storico triplete del 2010.  

 Nell’ultima gioranta prima della sosta la Roma ha perso il derby contro la Lazio ed è così scesa al quinto posto in classifica. I giallorossi sono ora a un punto dal Milan, che occupa al momento il quarto posto.

Roma, la probabile formazione di Mourinho contro la Sampdoria

José Mourinho, che tornerà in panchina dopo due giornate di squalifca, per la partita contro la Sampdoria deve fare i conti con un’emergenza in difesa. Ibanez, Mancini Kumbulla sono squalificati, Karsdorp è infortunato e anche Cristante – che avrebbe potuto adattarsi in difesa – è squalificato. L’allenatore giallorosso, quindi, davanti a Rui Patricio schiererà un inedito terzetto formato da Celik, Smalling Llorente.  

Sulle fasce agiranno Zalewski e Spinazzola, in mezzo al campo ci saranno invece Matic e Wijnadlum. Pellegrini Dybala giocheranno alle spalle della prima punta, con Tammy AbrahamAndrea Belotti in lotta per una maglia dal primo minuti. Il ballottaggio tra i due attaccanti è apertissimo e solo all’ultimo Mourinho sceglierà chi schierare dall’inizio e chi far entrare a partita in corso.

 ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham/Belotti. All. Mourinho

Dove vedere Roma-Sampdoria in tv e in streaming

La partita tra Roma Sampdoria – in programma domenica 2 aprile alle 18:00 – sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Chelsea-Arsenal, OFR di Taylor per fallo di Caicedo su Merino: Blues in 10 uomini

Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…

51 minuti ago

Muriel: “Ho tanta voglia di tornare in Italia, non so cosa può succedere in futuro”

Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…

1 ora ago

Atalanta, Percassi: “Colpito dalla semplicità di Palladino”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…

2 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Parole di Dzeko? Era un tentativo per chiedere il supporto di tutti”

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Soddisfatto della reazione; sento orgoglio e responsabilità”

Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…

2 ore ago

Inter, Lautaro: “Critiche? Sono abituato, io lavoro per la squadra. La gente fuori può parlare”

Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…

2 ore ago