La 22esima giornata di Serie A si chiuderà con la sfida tra Salernitana e Roma, allo stadio Arechi di Salerno. I giallorossi hanno vinto l’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona, esordio in panchina per il nuovo allenatore Daniele De Rossi. Con una vittoria la Roma supererebbe Lazio, Fiorentina e Bologna. Di seguito la probabile formazione.
Daniele De Rossi ritrova Bryan Cristante, rientrato dalla squalifica, mentre è out Leandro Paredes. Gli altri giocatori non a disposizione dell’allenatore della Roma sono Abraham, Smalling, Ndicka, Renato Sanches, Azmoun, Spinazzola e Kumbulla.
“Le gerarchie in porta non cambiano” ha detto l’allenatore giallorosso che riconfermerà Rui Patricio in porta. In difesa torna Mancini, mentre sulla sinistra dovrebbe toccare a Kristensen al posto di Spinazzola infortunato. A centrocampo trio tutto italiano formato da Pellegrini, Cristante e Bove, mentre in attacco sono pronti Dybala ed El Shaarawy per dare supporto a Lukaku.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
La partita tra Salernitana e Roma, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma lunedì 29 gennaio, alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…