Grazie allo 0-0 ottenuto in Germania contro il Bayer Leverkusen, la Roma ha conquistato la finale di Europa League. I giallorossi si contenderanno il trofeo con il Siviglia il prossimo 31 maggio a Budapest. Prima di questa importante gara, la squadra di Mourinho scenderà in campo contro la Salernitana e la Fiorentina in campionato.
Questa sera la Roma ospiterà proprio la Salernitana allo stadio Olimpico, il fischio d’inizio del match è in programma alle 18:30.
Per la partita contro la Salernitana, José Mourinho è intenzionato a far riposare alcuni dei giocatori che ultimamente hanno giocato di più. In porta toccherà nuovamente a Svilar, già titolare nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna. Davanti a lui, spazio a Mancini, Smalling e Ibanez. Il difensore italiano però non è al meglio e al suo posto potrebbe giocare Bove, provato negli ultimi giorni nel nuovo ruolo di braccetto di destra.
Sulla fascia destra spazio a Zalewski, a sinistra dovrebbe invece tornare titolare El Shaarawy. In mezzo al campo agiranno Bove (se non dovesse essere arretrato in difesa) e Camara. In avanti, è pronto a tornare titolare (un mese e mezzo dopo l’ultima volta) Paulo Dybala. L’argentino giocherà con Wijnaldum alle spalle di Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Camara, El Shaarawy; Dybala, Wijnaldum; Belotti. Allenatore: Mourinho
La partita tra Roma e Salernitana sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…