Un girone fa la Roma andò incontro a quella che forse è stata la peggiore prestazione della stagione: la sconfitta di Napoli rappresenta il punto più basso di un'annata caratterizzata dai grandi risultati contro le piccole e dal rendimento fiacco nei big match per i giallorossi. E visto che nell'ultimo turno è arrivato un inaspettato passo falso contro il Parma, Fonseca spera di invertire il trend in questa partita chiave contro il Napoli.
Per farlo si affida a una squadra rimaneggiata per via delle tante assenze, su tutte quelle prolungate di Veretout e Mkhitaryan che sperano di esserci almeno per una delle due sfide con l'Ajax al rientro dalla sosta nazionali.
In difesa tocca ancora a Cristante giocare al centro, con Kumbulla e Mancini ai suoi lati, mentre davanti trova spazio El Shaarawy che potrà festeggiare la convocazione in Nazionale al meglio, con la speranza anche di lanciare qualche messaggio a Roberto Mancini nell'ottica di essere confermato a giugno.
Questa la probabile formazione della Roma per la partita contro il Napoli
(3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…