Roma e Napoli chiudono la diciassettesima giornata di Serie A. Nel posticipo dell’Olimpico, i giallorossi devono tornare a fare punti dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna: la squadra di José Mourinho non vince dallo scorso 3 dicembre. Dall’altre parte, invece, gli uomini di Mazzarri cercheranno di riscattarsi dopo il pesante ko interno in Coppa Italia contro il Frosinone. Di seguito i probabili undici titolari scelti dall’allenatore portoghese.
La Roma scenderà in campo con il 3-5-2. Tra i pali spazio a Rui Patrício; difesa a tre composta da Mancini, Llorente e Ndicka. La linea di centrocampo sarà formata da Paredes – in posizione di mediano – Cristante e Bove.
Sugli esterni spazio a Kristensen e Zalewski. In attacco, confermata la coppia Lukaku-Belotti che, in questo inizio di stagione, hanno combinato 10 gol.
ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Il match tra Roma e Napoli, in programma alle 20:45 di sabato 23 dicembre valdio per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…