Roma e Napoli chiudono la diciassettesima giornata di Serie A. Nel posticipo dell’Olimpico, i giallorossi devono tornare a fare punti dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna: la squadra di José Mourinho non vince dallo scorso 3 dicembre. Dall’altre parte, invece, gli uomini di Mazzarri cercheranno di riscattarsi dopo il pesante ko interno in Coppa Italia contro il Frosinone. Di seguito i probabili undici titolari scelti dall’allenatore portoghese.
La Roma scenderà in campo con il 3-5-2. Tra i pali spazio a Rui Patrício; difesa a tre composta da Mancini, Llorente e Ndicka. La linea di centrocampo sarà formata da Paredes – in posizione di mediano – Cristante e Bove.
Sugli esterni spazio a Kristensen e Zalewski. In attacco, confermata la coppia Lukaku-Belotti che, in questo inizio di stagione, hanno combinato 10 gol.
ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Il match tra Roma e Napoli, in programma alle 20:45 di sabato 23 dicembre valdio per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…