Reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni, la Roma torna in campo contro la capolista Napoli. Fischio d’inizio in programma alle ore 20:45 al Maradona.
Mourinho conferma il solito 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta. Confermato il tridente difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibañez. Al posto dello squalificato Celik, a destra dovrebbe esserci Zalewski con Spinazzola titolare sull’altra fascia. A centrocampo ci saranno Cristante e Matic. Sulla trequarti torna titolare Pellegrini al fianco di Dybala e a sostegno dell’unica punta Abraham.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All: Mourinho
Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…