La prima partita della Roma di Claudio Ranieri IV sarà a Napoli, contro la squadra che attualmente ricopre il primo posto della classifica. I giallorossi arrivano da un periodo difficile e si trovano al dodicesimo posto con 13 punti. Alla sua prima gara, Ranieri dovrebbe subito apportare diverse modifiche alla formazione, passando a una difesa a quattro.
Il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-5-1, con Svilar tra i pali. Davanti a lui una linea di quattro difensori, formata da Mancini e Ndicka al centro e Angelino e Celik sulle fasce.
A centrocampo potremmo vedere Cristante in mediana con Koné e Lorenzo Pellegrini. Fiducia anche a El Shaarawy e Soulé, che dovrebbero ricoprire rispettivamente la fascia sinistra e destra. Davanti, l’unica punta Artem Dovbyk.
ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Konè, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. All. Claudio Ranieri
La partita tra Napoli e Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile in TV sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
Il Monaco è interessato a Tijjani Noslin della Lazio: contatti tra le parti per studiare…
Nuova avventura in panchina per Stephan Lichtsteiner Ricordate Stephan Lichtsteiner? Il terzino svizzero ha legato…
Nuovo nome per il centrocampo del Genoa: avviati i contatti per Amorim dell'Alverca. Spunta un…
Daniel Maldini è arrivato all'aeroporto di Fiumicino: le immagini Daniel Maldini si prepara a iniziare…
Fatta per il trasferimento del classe 2007 del Barcellona al Como: ultime valutazioni solo sulla…
Le parole del presidente della Lazio sulla situazione legata ad Alessio Romagnoli, ad un passo…