Nella quindicesima giornata di Serie A la Roma affronta in casa il Lecce. Con Ranieri in panchina, i giallorossi hanno conquistato 1 punto, in Europa League contro il Tottenham. In campionato sono invece arrivate 2 sconfitte: la prima in casa del Napoli, la seconda contro l’Atalanta.
Nella gara contro il Lecce, il modulo di partenza della Roma dovrebbe essere il 3-5-2, con il solito Svilar tra i pali. Difesa a tre, composta da Mancini, Hummels al centro e Ndicka.
Al centro del campo dovrebbero esserci Paredes e Manu Koné, mentre sugli esterni fiducia ad Angelino sulla sinistra e a Saelemaekers sulla destra. Dietro alla punta Dybala (che dovrebbe prendere il posto dell’influenzato Dovbyk), potrebbero trovare spazio El Shaarawy e Pisilli, favorito su Pellegrini. In caso di titolarità del numero 61 il modulo di riferimento sarebbe il 3-5-2.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; El Shaarawy; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.
La partita tra Roma e Lecce si giocherà sabato 7 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile sull’app Dazn e sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Inoltre, la sfida verrà trasmessa anche su NowTV e su SkyGO.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…