Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, la Roma vuole tornare alla vittoria. Nella prossima giornata di Serie A, la squadra di Mourinho ospiterà all’Olimpico al Lecce di D’Aversa, una delle grandi sorprese di questo inizio di stagione.
La partita tra Roma e Lecce è in programma domenica 5 novemrbe alle 18:00. Le due squadre al momento sono divise da un solo punto in classifica: la Roma è a quota 14 e il Lecce è immediatamente sotto con 13. In caso di vittoria, quindi, i salentini potrebbero sorpassare i giallorossi.
Anche contro il Lecce, José Mourinho manderà in campo la sua Roma con il 3-5-2. A difendere i pali dei giallorossi ci sarà Rui Patricio, davanti a lui il terzetto difensivo sarà composto ancora una volta da Mancini, Llorente e Ndicka.
Squalificato Paredes, Cristante dovrà cambiare nuovamente ruolo e questa volta verrà schierato da regista. Ai suoi lati dovrebbero agire Bove e Aouar. Sulla fascia destra Karsdorp è in vantaggio su Celik e Kristensen, mentre a sinistra dovrrebbe giocare El Shaarawy, in vantaggio nel ballottaggio con Zalewski.
In attacco, Lukaku è certo di una maglia da titolare. Con il belga, è pronto a tornare in campo dal primo minuto Paulo Dybala. L’argentino si allena in gruppo dalla fine della scorsa settimana ed è recuperato. Si rivede, infine, Renato Sanches che tornerà tra i convocati (Qui le ultime).
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
La partita tra Roma e Lecce si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match anche su Sky, attraverso il canale Zona Dazn.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…