Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Empoli, la Roma sfida il Lecce in trasferta per mantenere la terza posizione in classifica. Dall’altra parte i pugliesi cerca punti salvezza. La sfida è in programma sabato alle ore 18:00 al “Via del Mare” di Lecce.
Per la sfida contro il Lecce, José Mourinho avrà l’intera rosa a disposizione eccetto gli infortunati Darboe e Spinazzola. In porta confermato Rui Patricio, così come nella difesa a tre ci sono conferme per Mancini sul centro-destra, Smalling in mezzo e Ibanez sul centro-sinistra.
In mediana spazio a Matic e Cristante, con Zalewski largo a destra ed El Shaarawy a sinistra. L’unica punta sarà Tammy Abraham, in ripresa dopo una prima parte di campionato non al meglio, supportato da Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Lecce-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…