Dopo la settimana di verdetti dei gironi delle coppe europee, è tempo di derby tra Roma e Lazio. La stracittadina della capitale andrà in scena domenica 6 novembre alle ore 18:00. Allo Stadio Olimpico le due squadre arriveranno con due umori completamente diversi.
I giallorossi sono riusciti a qualificarsi agli spareggi di Europa League (leggi qui tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio) dopo la rimonta casalinga contro i bulgari del Ludogorets, mentre i biancocelesti sono retrocessi in Conference League (leggi qui tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio) dopo la sconfitta all’ultima giornata contro il Feyenoord. Di seguito la probabile formazione di José Mourinho per il derby.
Dovrebbe cambiare molto poco l’undici titolare della Roma, anche in occasione del derby della Capitale: difesa confermata, in attacco la coppia composta da Zaniolo e Abraham, mentre l’unico vero dubbio resta a centrocampo. In mediana dovrebbe giocare Matic e non Camara a fianco a Cristante, ma sulle fasce scalpita El Shaarawy, che potrebbe prendere il posto da titolare (forse) a Karsdorp.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho
La partita tra Roma e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…