Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione per il derby contro la Lazio

Dopo la settimana di verdetti dei gironi delle coppe europee, è tempo di derby tra Roma e Lazio. La stracittadina della capitale andrà in scena domenica 6 novembre alle ore 18:00. Allo Stadio Olimpico le due squadre arriveranno con due umori completamente diversi.

 

 

I giallorossi sono riusciti a qualificarsi agli spareggi di Europa League (leggi qui tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio) dopo la rimonta casalinga contro i bulgari del Ludogorets, mentre i biancocelesti sono retrocessi in Conference League (leggi qui tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio) dopo la sconfitta all’ultima giornata contro il Feyenoord. Di seguito la probabile formazione di José Mourinho per il derby.

 

 

La probabile formazione della Roma

Dovrebbe cambiare molto poco l’undici titolare della Roma, anche in occasione del derby della Capitale: difesa confermata, in attacco la coppia composta da Zaniolo e Abraham, mentre l’unico vero dubbio resta a centrocampo. In mediana dovrebbe giocare Matic e non Camara a fianco a Cristante, ma sulle fasce scalpita El Shaarawy, che potrebbe prendere il posto da titolare (forse) a Karsdorp.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho

 

 

Dove vedere Roma-Lazio in diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

8 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

18 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

39 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago