Roma, Dovbyk (Credits: Domenico Bari)
Le possibili scelte di Claudio Ranieri in vista del derby di Roma contro la Lazio di Marco Baroni.
Si avvicina sempre di più il derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle 20:45.
Da una parte la Roma di Claudio Ranieri, che occupa la decima posizione in campionato. Dall’altra la Lazio di Marco Baroni che invece si trova al quarto posto.
L’allenatore giallorosso, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Il derby essendo tifoso rappresenta tutto. È la partita clou, che si sente maggiormente. La classifica parla chiaro, loro stanno vivendo un momento eccezionale, giocano in velocità, con pochi tocchi: sono una squadra temibilissima. Ma il derby fa sempre storia a sé“. (Clicca qui per la conferenza completa)
Per il big match l’allenatore della Roma va verso la conferma dei titolari con una piccola modifica a centrocampo che diventa a 5. Ecco di seguito le possibili scelte di Ranieri.
Poche novità nella formazione scelta da Claudio Ranieri per il derby della Capitale. Tra i pali ci sarà Svilar. Confermata la linea difensiva composta da Mancini, Hummels e Ndicka. Il centrocampo passa a 5 con Konè, Paredes, Pisilli centrali e Saelemaekers e Angelino esterni. In attacco ci sarà la coppia Dybala-Dovbyk.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
Il big match della diciannovesima giornata di Serie A tra Roma e Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20:45, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…