Un derby è sempre un derby, soprattutto se è una gara secca. Lazio-Roma si affronteranno – oggi alle 18 – per la seconda volta in questa stagione per una sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. José Mourinho deve fare i conti con le assenze. Smalling, Kumbulla, Llorente, Renato Sanches, NDicka, Aouar: questa è la lista degli indisponibili dell’allenatore portoghese e salgono quindi le quotazioni di Huijsen come titolare.
Nonostante l’emergenza in difesa, José Mourinho riproporrà ancora una volta il 3-5-2 con in porta Svilar che dovrebbe concedere un turno di riposo a Rui Patricio. Il terzetto difensivo invece dovrebbe vedere l’arretramento di Cristante come centrale, con Mancini a destra e Huijsen a sinistra.
Sulle fasce Kristensen a destra e Zalewski a sinistra sono in vantaggio su Karsdorp e Spinazzola, mentre Paredes tornerà in cabina di regia con ai suoi lati Bove e Pellegrini. Coppia d’attacco confermata infine: sarà ancora Dybala al fianco di Lukaku.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Huijsen; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
La sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho, derby valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si gioca oggi,mercoledì 10 gennaio, alle 18:00 allo stadio Olimpico. L’incontro sarà visibile in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre) e in streaming su Mediaset Infinity+.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…