Per la sua ultima sfida del 2023, la Roma si prepara a giocare in trasferta nello stadio della Juventus. Un incontro importantissimo per i giallorossi, che sperano in una vittoria per agganciare il Bologna al 4° posto in classifica.
Mourinho farà poche, ma importanti modifiche rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso contro il Napoli. Il modulo sarà il consueto 3-5-2. In difesa nessun cambiamento: davanti a Rui Patricio partiranno Mancini a destra, Llorente al centro e Ndicka a sinistra.
In mezzo al campo vedremo Cristante, Paredes e Bove, mentre sugli esterni giocheranno Kristensen e El Shaarawy, rispettivamente a destra e a sinistra. L’ex Milan è in vantaggio su Zalewski. Infine, là davanti, lo Special One spera di poter schierare i suoi due attaccanti migliori, cioè Dybala e Lukaku. Superato l’infortunio al flessore, l’argentino è stato infatti in grado di sostenere il terzo allenamento di fila: sarà a Torino e potrebbe partire titolare.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
La partita tra Juventus e Roma, in programma sabato alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Potrete quindi vederla su smart tv tramite l’app dedicata, o in streaming grazie all’app, disponibile su dispositivi mobili, o sul sito ufficiale di DAZN.
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…