La Roma, dopo la sconfitta a sorpresa contro la Cremonese, si prepara alla sfida contro la Juventus, fondamentale per la rincorsa dei giallorossi verso il quarto posto. Contro i bianconeri ci sarà José Mourinho dopo il ricorso per la squalifica rimediata contro la Cremonese. La sfida tra Roma e Juventus si giocherà domenica 5 marzo allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45 (leggi qui la probabile formazione della Juventus).
La Roma dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta confermatissimo Rui Patricio, che allo stadio Olimpico in questo campionato ha subito solo 5 gol. Il terzetto di difesa dovrebbe essere composto da Mancini, Smalling, rientrante dalla squalifica, e Ibanez. I due esterni dovrebbero essere Zalewski sulla destra e Spinazzola sulla sinistra, con Cristante e Matic in mezzo al campo.
Sulla trequarti, Mourinho dovrebbe affidarsi all’ex della partita Dybala e a Pellegrini, che agiranno alle spalle di Abraham, rientrante dal primo minuto. Per quanto riguarda Pellegrini, però, sono da valutare le sue condizioni. In caso di forfait del capitano giallorosso, pronto a sostituirlo El Shaarawy. Non sarà della partita, invece, Ola Solbakken (leggi qui le sue condizioni).
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho
La sfida tra Roma e Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. Dirigerà la gara l’arbitro Fabio Maresca.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…