Dopo la sosta per le nazionali, il campionato torna e a Torino è già aria di big match. All’Allianz Stadium, infatti, alle ore 20.45 di domenica si affronteranno Juventus e Roma.
I giallorossi allenati da Mourinho proveranno a dare continuità alla vittoria interna ottenuta contro l’Empoli il 3 ottobre. Per lo Special One la grande incognita riguarda il reparto offensivo, in particolar modo Abraham che è ancora in dubbio (CLICCA QUI per leggere le parole di Mou in conferenza).
In porta partirà dal primo minuto Rui Patricio. In difesa a comporre la coppia centrale pronti Mancini e Ibañez, affiancati dai due laterali che saranno Karsdorp a destra e Viña a sinistra. In mediana ci saranno Veretout e Cristante. L’attacco, invece, sarà composto da Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e, nel caso non dovesse farcela Abraham, subito pronto Shomurodov. La volontà di Mourinho è comunque quella di provare a far partire l’inglese dal primo minuto.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…