Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. All’Olimpico la Roma ospita l’Inter con cui cercherà di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in campionato col Monza e la sconfitta in Europa League con l’Elfsborg.
Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Angeliño più che Hermoso davanti a lui. A centrocampo Pisilli farà coppia con Cristante in mezzo, mentre Celik e Zalewski giocheranno sulle corsie laterali. A destra, non ci sarà nemmeno per la panchina El Shaarawy, out per infortunio.
I due trequartisti saranno Dybala e Pellegrini, che dovrebbero giocare alle spalle di Dovbyk. Quest’ultimo però è in dubbio, a causa di un’infiammazione al ginocchio accusata al rientro dalla nazionale.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric
La partita tra Roma e Inter, si giocherà domenica 20 ottobre alle 20:45. Sarà possibile vedere la gara in esclusiva su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…