La Roma di José Mourinho, dopo il pareggio contro il Monza, giocherà allo stadio Olimpico contro l’Inter in cerca di punti per la Champions League. I nerazzurri stanno molto bene fisicamente e mentalmente, quindi non sarà una partita semplice.
Entrambe le squadre, comunque, avranno l’impegno europeo la settimana che verrà e potrebbero esserci, quindi, alcuni cambi rispetto alle partite precedenti. La Roma, inoltre, ha ancora diversi infortunati e giocatori non al meglio come Smalling, Karsdorp, Wijnaldum, Kumbulla e Dybala.
I giallorossi dovrebbero giocare col solito 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta. Mancini, Cristante e Ibanez in difesa. A centrocampo dovrebbero esserci Zalewski, Bove, Matic e Spinazzola con Pellegrini e Solbakken dietro a Tammy Abraham.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho
Roma-Inter sarà trasmesso in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…