La Roma si prepara a una sfida di campionato molto importante e complicata, a San Siro contro l’Inter. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato prima della sosta nazionali e vorranno certamente tornare alla vittoria per risalire la classifica. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 1 ottobre al Giuseppe Meazza di Milano.
Paulo Dybala ha disputato zero minuti nelle ultime tre partite (la gara di campionato con l’Atalanta e le due amichevoli con l’Argentina) per non rischiare ricadute al flessore. L’argentino è arrivato giovedì mattina da New York e ha svolto un allenamento molto leggero e individuale a Trigoria. Venerdì mattina ha invece svolto la rifinitura in gruppo e sarà quindi disponibile per la gara contro l’Inter.
Al momento, quindi, le probabili scelte di Mourinho (che sarà squalificato e non potrà essere presente in panchina a San Siro) vanno sul tridente composto da Zaniolo, Pellegrini e Abraham. A centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Cristante e Matic. A destra giocherà ancora Celik (con Karsdorp out per infortunio), mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski per una maglia da titolare.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola/Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
La partita tra Inter e Roma, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 18:00 a San Siro e sarà trasmessa in diretta TV su Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky) e streaming su Dazn (disponibile su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV).
C'è ottimismo per la buona riuscita dell'affare: tutti i dettagli Il Pisa è in trattativa…
Il club allenato da Nicola sul centrocampista della Lazio La Cremonese mette gli occhi -…
Le ultime in casa gialloblù Il Verona ci prova per Pedro Felipe della Juventus. Il…
Le parole di Gian Piero Gasperini a seguito della sconfitta della Roma contro il Torino…
Al Galatasaray piacciono anche Davis ed Ederson: il punto C'è anche Keinan Davis tra i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni dopo la vittoria negli ottavi di finale di…