La Roma si prepara a una sfida di campionato molto importante e complicata, a San Siro contro l’Inter. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato prima della sosta nazionali e vorranno certamente tornare alla vittoria per risalire la classifica. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 1 ottobre al Giuseppe Meazza di Milano.
Paulo Dybala ha disputato zero minuti nelle ultime tre partite (la gara di campionato con l’Atalanta e le due amichevoli con l’Argentina) per non rischiare ricadute al flessore. L’argentino è arrivato giovedì mattina da New York e ha svolto un allenamento molto leggero e individuale a Trigoria. Venerdì mattina ha invece svolto la rifinitura in gruppo e sarà quindi disponibile per la gara contro l’Inter.
Al momento, quindi, le probabili scelte di Mourinho (che sarà squalificato e non potrà essere presente in panchina a San Siro) vanno sul tridente composto da Zaniolo, Pellegrini e Abraham. A centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Cristante e Matic. A destra giocherà ancora Celik (con Karsdorp out per infortunio), mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski per una maglia da titolare.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola/Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
La partita tra Inter e Roma, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 18:00 a San Siro e sarà trasmessa in diretta TV su Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky) e streaming su Dazn (disponibile su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV).
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…