È tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A. Dopo aver pareggiato contro la Juventus, la Roma cerca ancora la prima vittoria in campionato. In occasione della quarta giornata i giallorossi saranno impegnati al Marassi per affrontare il Genoa. Fischio d’inizio in programma domenica 15 settembre alle 12:30. Intanto, ecco le possibili scelte di Daniele De Rossi.
In occasione del match contro il Genoa Daniele De Rossi potrebbe puntare sul 3-5-2, con Svilar tra i pali. Nella linea a tre della difesa potrebbe trovare spazio dal primo minuto il nuovo arrivato Hermoso insieme a Mancini e Ndicka.
In mezzo al campo invece potrebbero agire Koné, Cristante e Baldanzi supportati da Saelemaekers e Angelino sugli esterni. Nel reparto offensivo spazio alla coppia formata da Dybala e Dovbyk, con l’ucraino che dovrebbe riuscire a giocare dal primo minuto nonostante un fastidio all’adduttore.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi.
Il match tra Genoa e Roma, valido per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 15 settembre alle 12:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…