Nel posticipo del turno infrasettimanale, la Roma di José Mourinho volerà a Genova per giocare giovedì 28 alle ore 20:45 contro i rossoblù di Alberto Gilardino.
Mourinho dovrà rinunciare sia a Renato Sanches che a Smalling, entrambi out per problemi muscolari. Nel 3-5-2 l’allenatore portoghese non cambia nulla in difesa, confermando in toto quanto abbiamo visto contro il Torino quindi con Rui Patricio in porta e con Mancini, LIorente e Ndicka davanti a lui.
Contro i granata sono partiti titolari Spinazzola da una parte e Kristensen dall’altra, contro il Genoa spazio invece a Karsdorp e Spinazzola, con Cristante, Paredes e Pellegrini in mezzo al campo lasciando quindi Aouar a riposo, almeno inizialmente. El Shaarawy partirà dalla panchina con la coppia d’attacco che sarà formata da Lukaku e da Dybala.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Il match tra Genoa e Roma in programma giovedì 28 alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…