Dopo il pareggio all’ultimo minuto contro il Milan in campionato, la Roma torna in campo per gli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa. Fischio d’inizio in programma all’Olimpico di Roma giovedì 12 gennaio alle ore 21.
Confermato il 3-4-2-1, Mourinho non cambia la difesa: tra i pali dovrebbe esserci Rui Patricio, con il solito tridente difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibañez. Sulle fasce ci saranno Celik a destra ed El Sharawy a sinistra, mentre a centrocampo la coppia Pellegrini-Matic. Alle spalle di Abraham unica punta, dovrebbero esserci Zaniolo e Volpato.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Matic, Pellegrini, El Shaarawy; Volpato, Zaniolo; Abraham. All: Mourinho
La sfida degli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset e sarà visibile su Canale 5 (canale 5 del Digitale terrestre). Inoltre la partita sarà fruibile anche tramite Mediaset Infinity, servizio streaming gratuito. Il programma è scaricabile sia come app su smartphone e tablet, che raggiungibile tramite il sito ufficiale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…