La Roma di Daniele De Rossi affronterà il Frosinone allo Stadio Benito Stirpe nella gara valida per la 25ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio in Europa League conro il Feyenoord, i giallorossi puntano a battere il club di Di Francesco per rimanere incollati al Bologna e alla zona europa.
Daniele De Rossi e la Roma vogliono tornare alla vittoria in campionato dopo lo stop casalingo contro l’Inter. Nel più classico dei 4-3-3 tra i pali ci sarà Rui Patricio. Difesa composta dai due centrali Mancini e Llorente: sulle fasce spazio a Kristensen e Angeliño.
Centrocampo tutto italiano composto da Paredes – che agirà davanti alla difesa – da Cristante e dal capitano Pellegrini che nelle ultime ultime quattro gare ha collezionato 3 gol e 3 assist. In attacco, tridente formato da Baldanzi, El Shaarawy e dalla punta centrale Lukaku.
ROMA (4-3-3, probabile formazione): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente, Angeliño; Paredes, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
La partita fra Frosinone e Roma, in programma domenica 18 febbario alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…