La Roma di Ivan Juric, dopo la vittoria in Europa League con il gol decisivo di Dovbyk, affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino che è in grande forma. I Viola vengono infatti dalla vittoria pesante col Lecce e da quella in Conference League.
Ivan Juric dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita contro la Dinamo Kiev. In porta ci sarà ancora Svilar con Mancini, Ndicka e Hermoso in difesa. Ancora dalla panchina Mats Hummels. Celik e Angelino dovrebbero essere poi gli esterni.
In mezzo al campo favoriti Koné e Cristante (che giocherebbe al posto di Le Fee). Sulla trequarti Dybala e Pellegrini dovrebbero giocare dietro a Dovbyk unica punta. Out El Shaarawy; pronti a subentrare Baldanzi, Soulé (convocato ma non era al meglio) e Shomurodov.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric
La partita tra Fiorentina e Roma si giocherà domenica 28 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Christian Pulisic torna in gruppo: il Milan ritrova lo statunitense in vista del Parma. Prima…
Firmato il rogito per il passaggio di San Siro a Milan e Inter: arriva il…
Arbitro Serie A (Imago) Le designazioni arbitrali dell'11ª giornata di Serie A: le scelte dell'AIA…
Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…
Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…
L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…