Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina

La Roma di José Mourinho ha cominciato bene il nuovo anno, con una vittoria col Bologna e un pareggio col Milan, oltre al passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia dopo la vittoria col Genoa. Questa domenica, 15 gennaio alle ore 20:45, i giallorossi vorranno proseguire la striscia positiva affrontando la Fiorentina per il 18° turno di Serie A.

 

Nel classico 3-4-2-1 disegnato dall’allenatore portoghese, prende sempre spazio tra i pali Rui Patricio, mentre in difesa si fronteggerà l’assenza di Ibañez per squalifica con l’inserimento di Marash Kumbulla. Sarà lui ad agire nel terzetto difensivo insieme a Mancini e Smalling.

 

A centrocampo è importante fare il punto della situazione sulle condizioni fisiche del capitano Lorenzo Pellegrini, non al meglio della condizione: qualora il 7 giallorosso dovesse ottenere risultati positivi dai test eseguiti nella mattinata di domenica, potrebbe giocare, altrimenti darebbe forfait. Qualora dovesse mancare per il match, potrebbe sostituirlo il giovane Bove. Centrocampo e attacco restano pressoché confermati, con l’impiego del turco Celik dal primo minuto come esterno a destra.

La probabile formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. Allenatore: Mourinho.

 

Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e in streaming

Il match di Serie A tra Roma e Fiorentina sarà visibile tramite il servizio di DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere la partita sia in tv che in streaming. Non è possibile guardare la sfida gratuitamente. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Roma-Fiorentina sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di SKY. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

49 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

50 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

53 minuti ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

53 minuti ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

55 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

2 ore ago