Dopo la sconfitta dell’andata (1-0 al “De Kuip” ), la Roma di José Mourinho si prepara alla sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord.
Una gara decisiva per i giallorossi, che sono costretti a vincere per tenere vive le proprie speranze di successo nella competizione. Fischio d’inizio in programma per le 21:00 di giovedì 20 aprile allo stadio ” Olimpico” di Roma, in cui è attesa una grande risposta da parte del pubblico.
Per la gara di Europa League contro il Feyenoord, José Mourinho può sorridere per il ritorno tra i convocati di Paulo Dybala. L’argentino, potrebbe comporre il reparto offensivo dei giallorossi insieme a Pellegrini e Abraham, pronti per una maglia da titolari.
Sulle fasce praticamente certo l’impiego di Zalewski e Spinazzola, mentre è in dubbio la presenza dal primo minuto di Cristante, che dovrebbe comunque essere recuperato e giocare in mezzo al campo in coppia con Matic. L’ex di turno Wijnaldum invece, con ogni probabilità potrebbe trovare spazio solo a gara in corso.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Josè Mourinho.
Roma-Feyenoord, con calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 20 aprile sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in streaming sull’app DAZN, da tutti i dispositivi possibili: smart tv, smartphone, tablet, console di gioco. Inoltre, la gara dello stadio “Olimpico” di Roma di Europa League sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…