Gara fondamentale per la lotta salvezza quella tra la Roma e l’Empoli. I giallorossi, infatti, non hanno più nulla da chiedere al campionato, se non sperare che l’Atalanta nelle ultime due non faccia più di due punti per arrivare in Champions League. I toscani, invece, sono alla ricerca disperata di punti per non retrocedere in Serie B.
De Rossi dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. In porta ci sarà Svilar. In difesa, invece, linea a quattro composta da Celik, Mancini, che torna dopo la gara contro il Genoa in cui hanno giocato Llorente, Ndicka e Angelino.
A centrocampo, invece, spazio al trio Bove-Cristante-Aouar. Non prenderà parte alla gara, invece, Paredes che è squalificato. In avanti El Shaarawy sulla sinistra, Baldanzi sulla destra, alla seconda da titolare dopo la gara contro il Genoa, e Abraham, che prende il posto dello squalificato Lukaku.
ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Aouar; Baldanzi, Abraham, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
La gara tra Empoli e Roma, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:45 e valevole per la 38ª giornata, sarà visibile su DAZN. In TV per gli abbonati Skyq sarà visibile anche tramite il canale “Zona Dazn“. In streaming, invece, tramite l’app DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…