La Roma di José Mourinho affronterà l’Empoli di Zanetti allo Stadio Olimpico. I giallorossi devono riprendersi dopo un inizio di stagione difficoltoso: vengono infatti da un punto in tre partite (contro Salernitana, Verona e Milan). I toscani, invece, arrivano da tre sconfitte su tre contro Verona, Monza e Juventus.
I giallorossi dovrebbero giocare con il solito 3-5-2 con Rui Patricio in porta. Mancini, Llorente e Ndicka (Smalling è fuori per infortunio) nella difesa a tre. Kristensen e Spinazzola dovrebbero essere gli esterni con Bove, Cristante e Aouar in mezzo al campo. Davanti, per la prima volta, la coppia Dybala-Lukaku.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho
Il match tra Roma e Empoli, in programma domenica 17 settembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…