Dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao e la sconfitta a sorpresa contro l’Elfsborg la Roma si prepara a tornare in Europa League. Il terzo avversario dei giallorossi sarà la Dinamo Kiev, match in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45. Per la squadra di Juric vincere sarà fondamentale: vietato sbagliare.
LEGGI ANCHE: Roma, Juric: “Risultati non sufficienti, non ci sono scuse. Manca una mentalità vincente”
In vista della sfida contro la Dinamo Kiev Juric dovrà fare a meno di Mancini, fermato dalla febbre. Soltanto panchina, invece, per Dybala, che dopo i problemi fisici delle ultime settimane e la partita giocata da titolare contro l’Inter sarà risparmiato.
Spazio quindi al consueto 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e Hummels, NDicka e Angelino a comporre la linea di difesa. Il centrale tedesco si prepara quindi al suo esordio con la maglia della Roma.
Sulle fasce pronti Celik e Zalewski, con Le Fèe e Cristante a centrocampo. Sulla trequarti sono pronti Pisilli e Baldanzi, mentre Dovbyk agirà al centro dell’attacco. Soulé out per un attacco febbrile.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Hummels, NDicka, Angelino; Celik, Le Fée, Cristante, Zalewski; Pisilli, Baldanzi; Dovbyk. All.: Juric
Il match tra Roma e Dinamo Kiev, valido per il terzo turno di Uefa Europa League in programma alle 18:45 di giovedì 24 ottobre, sarà visibile su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…