La Roma, dopo l’esordio vincente per 0-1 all’Arechi di Salerno, si prepara alla prima stagionale allo Stadio Olimpico. La squadra di Mourinho scenderà in campo oggi alle 18:30 contro la Cremonese, reduce dalla sconfitta nel finale per 3-2 contro la Fiorentina.
In difesa Mourinho si affiderà alla solita difesa a tre composta da Mancini, Smalling ed Ibañez a protezione della porta di Rui Patricio. A centrocampo, dopo la scioccante notizia dell’infortunio di Georgino Wijnaldum, è confermata la coppia composta da Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. Sulle fasce agiranno invece Leonardo Spinazzola e Karsdrop.
Davanti, alle spalle di Tammy Abraham, ci saranno Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala. Per l’ex numero 10 bianconero sarà l’esordio ufficiale all’Olimpico come giocatore della Roma.
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
La partita fra Roma e Cremonese sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…