La Roma, dopo l’esordio vincente per 0-1 all’Arechi di Salerno, si prepara alla prima stagionale allo Stadio Olimpico. La squadra di Mourinho scenderà in campo oggi alle 18:30 contro la Cremonese, reduce dalla sconfitta nel finale per 3-2 contro la Fiorentina.
In difesa Mourinho si affiderà alla solita difesa a tre composta da Mancini, Smalling ed Ibañez a protezione della porta di Rui Patricio. A centrocampo, dopo la scioccante notizia dell’infortunio di Georgino Wijnaldum, è confermata la coppia composta da Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. Sulle fasce agiranno invece Leonardo Spinazzola e Karsdrop.
Davanti, alle spalle di Tammy Abraham, ci saranno Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala. Per l’ex numero 10 bianconero sarà l’esordio ufficiale all’Olimpico come giocatore della Roma.
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
La partita fra Roma e Cremonese sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…