Dopo due partite la Roma di Fonseca cerca la prima vittoria in questo campionato contro il Sassuolo di De Zerbi. Sono 21 i convocati giallorossi per la partita dell’Olimpico. La novità è l’assenza di Smalling. “Ha un fastidio all'adduttore, nulla di grave, ma non vogliamo correre rischi, lo vogliamo al 100% e quindi ho deciso di gestire la situazione in questo” le parole di Fonseca. Convocati invece i nuovi acquisti arrivati nell’ultima parte di mercato: Mkhitaryan e Kalinic.
I convocati di Fonseca: Pau Lopez, Fuzato, Mirante; Juan Jesus, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola; Cristante, Veretout, Zaniolo, Pastore; Diawara, Dzeko, Kalinic, Antonucci, Mkhitaryan, Kluivert.
Vista l’assenza di Smalling, Fonseca potrebbe riproporre la coppia centrale vista nel derby contro la Lazio. In avanti invece con l'infortunio di Under, spazio subito a Mkhitayan con Zaniolo e Pellegrini a completare il tridente dietro Dzeko. In mezzo al campo possibile il debutto in giallorosso di Veretout.
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. All. Fonseca
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…