Dopo la vittoria in campionato per 4-1 contro il Lecce e quella in Euopa League contro il Braga per 3-0, la Roma sta cercando di riprendere sempre più fiducia. La prossima gara sarà quella di Serie A contro il Como, in trasferta. L’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, dovrebbe apportare qualche modifica rispetto all’undici sceso in campo l’ultima giornata di campionato, complici anche le indisponibilità di Cristante e Paredes.
Come detto, Ranieri dovrà fare a meno di Cristante, che non è ancora riuscito a recuperare dalla distorsione alla caviglia subita e Paredes, febbriciante. L’allenatore dei giallorossi dovrebbe riprorre la difesa a 3 con Svilar in porta e Mancini, Hummels e Ndicka a guidare la retroguardia. Sugli esterni ancora Angelino e Saud, reduce dall’ottima prestazione con gol in Europa League.
A centrocampo spazio a Konè e Pisilli, che sostituirà gli indisponibili Cristante e Paredes. In attaco torna Saelemaekers con Pellegrini alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Paulo Dybala.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, NDicka; Saud, Konè, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri
Fischio d’inizio alle 18 di domenica 15 dicembre. La gara sarà trasmessa su Dazn, al canale 214 per gli abbonati Sky e in streaming sull’app di Dazn.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…