Dopo la vittoria arrivata contro il Servette nel secondo turno di Europa League, la Roma si preparara per tornare in campo in Serie A. I giallorossi saranno in Sardegna per affrontare il Cagliari di Ranieri nell’ottava giornata di campionato.
La squadra di Mourinho arriva alla Unipol Domus dopo aver superato il Frosinone all’Olimpico grazie alle reti di Lukaku e Pellegrini. Attualmente i giallorossi occupano la tredicesima posizione in classifica, a quota otto punti.
Contro il Cagliari José Mourinho si affiderà di nuovo al 3-5-2. In porta spazio a Rui Patricio. La difesa a tre dovrebbe essere formata da Mancini e Ndicka, supportati al centro ancora da Bryan Cristante.
A centrocampo, sugli esterni, potrebbero giocare Kristensen e Spinazzola, in vantaggio su Zalewski per una maglia da titolare. Al centro ci sarà Paredes, affiancato da Aouar e Bove. In attacco invece agiranno Dybala e Lukaku.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Aouar, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Il match tra Cagliari e Roma, valido per l’ottava giornata di Serie A in programma alle 18:00 di domenica 8 ottobre, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…