Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro il Brighton

Dopo il pareggio conquistato nei minuti di recupero contro la Fiorentina, la Roma torna in campo in Europa League. Questa sera, infatti, i giallorossi affronteranno in trasferta il Brighton nel ritorno degli ottavi della competizione. Nella gara di andata la squadra di De Rossi si è imposta con un netto 4-0 e partirà quindi con un importante vantaggio.  

 Alla vigilia della partita, però, l’allenatore giallorosso ha sottolineato l’importanza di restare concentrati e di non sottovalutare la gara. 

La probabile formazione di De Rossi per Brighton-Roma

Contro il Brighton Daniele De Rossi tornerà a schierare la sua Roma con il 4-3-3. In porta ci sarà sicuramente Mile Svilar, diventato ormai il titolare della squadra. La linea difensiva a quattro dovrebbe essere formata da Celik, Mancini, Ndicka Spinazzola.  

Paredes dovrebbe essere schierato nel ruolo di regista, ai suoi lati dovrebbero agire Bove e Pellegrini. Dovrebbe partire dalla panchina, quindi, Bryan Cristante. Il tridente d’attacco, invece, dovrebbe essere formato da Baldanzi, Azmoun e Zalewski. Paulo Dybala inizierà dalla panchina, mentre non sarà della partita Lukaku, rimasto a Roma per un problema all’anca.  

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski. All. De Rossi

Dove vedere Brighton-Roma in diretta tv e in streaming

La partita tra Brighton e Roma, in programma stasera alle 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in chiaro su TV8. Per vederla in tv su DAZN, invece, occorrerà scaricare l’app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, console PlayStation o XBox, oppure il TIMVISION Box. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su DAZN, Sky Go e Now TV. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago