La Roma riparte dallo Stadio Olimpico per cercare di ottenere la seconda vittoria della stagione. Domenica alle 20.45, infatti, la squadra di Fonseca scenderà in campo per il posticipo della 4° giornata della Serie A 2020/21. I giallorossi, reduci dalla sofferta vittoria ottenuta contro l’Udinese grazie a un gol del nuovo arrivato Pedro, affronteranno il Benevento di Pippo Inzaghi che nell'ultima uscita di campionato ha conquistato 3 punti importanti contro il Bologna.
Non ci sarà Chris Smalling a causa di un infortunio: una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Spazio quindi alla difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla. A centrocampo linea a quattro composta da Santon, Veretout, Pellegrini e Spinazzola. In avanti l'unica punta sarà Edin Dzeko, supportato dal duo sulla trequarti Mkhitaryan – Pedro. Panchina, invece, per il nuovo acquisto Borja Mayoral che potrebbe entrare a partita in corso.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…