La Roma riparte dallo Stadio Olimpico per cercare di ottenere la seconda vittoria della stagione. Domenica alle 20.45, infatti, la squadra di Fonseca scenderà in campo per il posticipo della 4° giornata della Serie A 2020/21. I giallorossi, reduci dalla sofferta vittoria ottenuta contro l’Udinese grazie a un gol del nuovo arrivato Pedro, affronteranno il Benevento di Pippo Inzaghi che nell'ultima uscita di campionato ha conquistato 3 punti importanti contro il Bologna.
Non ci sarà Chris Smalling a causa di un infortunio: una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Spazio quindi alla difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla. A centrocampo linea a quattro composta da Santon, Veretout, Pellegrini e Spinazzola. In avanti l'unica punta sarà Edin Dzeko, supportato dal duo sulla trequarti Mkhitaryan – Pedro. Panchina, invece, per il nuovo acquisto Borja Mayoral che potrebbe entrare a partita in corso.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…