Dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen, la Roma è chiamata e trovare i tre punti contro l’Atalanta per un vero e proprio scontro diretto per il quinto posto in Champions League. De Rossi dovrà fare a meno di Paulo Dybala che non è stato convocato per il problema all’adduttore che si porta dietro da una settimana.
Nessun dubbio sul modulo (4-3-3) e sul portiere: gioca Svilar, nonostante l’errore in Europa League. In difesa spazio a Kristensen a destra e Angelino a sinistra, con Mancini e Ndicka come centrali.
A centrocampo De Rossi non cambia nulla. Paredes in cabina di regia, con Cristante mezzala destra e Pellegrini a sinistra. Baldanzi prenderà il posto dell’infortunato Dybala agirà nel tridente offensivo assieme a Lukaku ed El Shaarawy.
Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi
La partita tra Atalanta e Roma, in programma domenica 12 maggio alle ore 20:45, sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…